$CAMPIONI$
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
$CAMPIONI$

IL FORUM DEL CLUB CAMPIONI - FIFA08
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Blackgamble

Blackgamble


Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.04.08

LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Empty
MessaggioTitolo: LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS   LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 9:46 pm

Ciao a tutti!

Spero che questo post sia utile per tutti gli amici del club.

Spesso nella modalità online succede che si vince una partita valutata e non vi viene assegnata la vittoria, questo significa che purtroppo il vostro avversario ha sfruttato un bug per annullare la partita, quindi ricordatevi il nome del vostro avversario e postatelo qui...

Facciamo in modo di evitare questi "giocatori" che purtroppo rovinano questo bellissimo gioco.

Io ne cito qualcuno intanto.... ne aggiungerò altri.

Grazie ciao! Very Happy

ALEX77NAPOLI
nikinterista0
marbellu
FIFAHURKLEY
crisT10
siscodu01
fiorentina7378


Ultima modifica di Blackgamble il Dom Giu 08, 2008 10:22 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
masale81

masale81


Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Alto Adige (BZ)
Data d'iscrizione : 07.01.08

LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS   LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 11:12 pm

Mi dispiace Blackgamble, ma prima di iniziare la caccia alle streghe io ci andrei un po' piano.

La teoria secondo cui le vittorie che non assegnano punti dipenderebbero da una furbata dell'avversario mi lascia un tantino perplesso.
Per esperienza personale (e di partite in fifa08 ne ho fatta qualcuna...) questi casi sono dovuti perlopiù a problemi di server.
Mi sono successi casi simili a favore ed anche contro, in egual misura.

Ed anche sulla lista nera dei quitter non sono del tutto d'accordo.
Vada per Marbellu, che è un caso umano Very Happy , ma ad esempio AlexNapoli si è sempre dimostrato con me un avversario leale.

Non cadiamo nella tentazione di giudicare gli altri, rimaniamo corretti noi e distinguiamoci per quello.
Saremo Campioni mica per nulla, eh?? Wink
Torna in alto Andare in basso
masale81

masale81


Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Alto Adige (BZ)
Data d'iscrizione : 07.01.08

LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS   LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:01 am

P.S.

per confermare quanto sopra detto:

ho appena giocato un'ora con toni1963, 4 partite tutte valutate, 1 vinta, 1 persa, 2 pareggiate:
non ha mai dato una valutazione che fosse una....
Quando è così è meglio andare a dormire... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Blackgamble

Blackgamble


Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.04.08

LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS   LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:57 am

masale81 ha scritto:
P.S.

per confermare quanto sopra detto:

ho appena giocato un'ora con toni1963, 4 partite tutte valutate, 1 vinta, 1 persa, 2 pareggiate:
non ha mai dato una valutazione che fosse una....
Quando è così è meglio andare a dormire... Sleep

Non voglio fare polemica anche perchè non stiamo parlando di un gioco d'azzardo, qui si gioca per divertirsi, ma almeno divertirsi in modo leale. Io sono un giocatore amatoriale di Poker Texas Hold'em Online e li io gioco i soldi veri, il gioco mi piace che sia a scopo di lucro o no.

Questi giocatori che ho menzionato so' per certo che sono stati scorreti nei miei confronti invito solo a chi vuole evitare... ripeto a chi vuole evitare i "furbetti" di scrivere i nomi dei giocatori che escono dalle partite o sfruttano bug "quittano" a fine partita, per evitarli e giocare serenamente. Very Happy

Comunque grazie per la risposta masale81 con te ho giocato e so che sei correttissimo purtroppo questo bug è un problema reale, certo lascia il tempo che trova visto che stiamo parlando di FIFA08 ma almeno se si può aiutare ad evitare certi giocatori....
Torna in alto Andare in basso
Pdb790
Admin
Pdb790


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.11.07

LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS   LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:06 pm

secondo me l'idea di black è costruttiva al massimo, bisognerebbe iniziare a listare i players ci cui si sospetta il quittaggio voluto e non del server, ad esempio, gente che dopo lo svantaggio quitta o che aspetta all'ultimo minuto per quittare, ecc. essere un po investigatori! cmq io suggerisco a tutti i CAMPIONI di creare match con pw e quindi di selezionare in partenza chiedendo NO QUIT!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Klaus8play
Admin
Klaus8play


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 23.11.07

LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Empty
MessaggioTitolo: black list   LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:45 pm

Personalmente ci avevo pensato alla creazione di una black list per i giocatori quittoni.
Però bisogna considerare dei fattori:

  • I server di fifa sono orribili e si cade molto spesso
  • Creare una lista gli darebbe molta importanza (cosa che non meritano)
  • Non è una soluzione definitiva per il problema (l'unica è mettere la password)
  • Hanno voglia di quittare facciano pure, NOI GIOCHIAMO PER DIVERTIRCI!!! NON PER VALUTAZIONI A 1800 E TUTTE VITTORIE NELLE STATISTICHE. Evil or Very Mad

Un tempo si sarebbe detto: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://campioni.forumattivo.com
LENDERS83

LENDERS83


Numero di messaggi : 42
Età : 41
Localizzazione : Varazze (sv)
Data d'iscrizione : 22.12.07

LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Empty
MessaggioTitolo: OTTIMO KLAUS...   LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:44 am

ANCHE PERCHE' QUANDO SI GIOCA CON I 1900 O 2000 DI VALUTAZIONE SOLITAMENTE SONO I PIU' SCARSI E QUITTANO ALL'ULTIMO... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS   LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA DEI GIOCATORI QUITTERS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SQUADRE E GIOCATORI
» sqaudre e giocatori SORTEGGIO EFFETTUATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
$CAMPIONI$ :: Problemi e soluzioni :: Problemi e soluzioni-
Vai verso: