$CAMPIONI$
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
$CAMPIONI$

IL FORUM DEL CLUB CAMPIONI - FIFA08
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problemi di salvataggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




problemi di salvataggio Empty
MessaggioTitolo: problemi di salvataggio   problemi di salvataggio Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:38 pm

salve popolo Wink

io ho questo problema, se cambio le tattiche di gioco sia in fase di possesso palla e non qando poi gioco online oppure riavvio il gioco tali impostazioni vengono resettate, anche se io ho salvato le modifiche.

altro problema se vado nelle impostazioni del joistik cambio i comandi senza problemi ma non riesco a inserire la vibrazione, da no vibrazione metto si salvo, immediatamente dopo ci rientro e me lo ritrovo dinuovo sul no.

e un problema di tutti oppure solo mio ?
Torna in alto Andare in basso
Pdb790
Admin
Pdb790


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.11.07

problemi di salvataggio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di salvataggio   problemi di salvataggio Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 2:35 am

ciao CAMPIONE! cmq anche a me da gli stesso problemi e io ho rinunciato da tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
Klaus8play
Admin
Klaus8play


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 23.11.07

problemi di salvataggio Empty
MessaggioTitolo: Problema   problemi di salvataggio Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 7:10 pm

Abbiamo creato una sezione del forum dedicata ai problemi posta in quella pagina e specifica meglio il tuo problema
https://campioni.forumattivo.com/problemi-bug-f4/
Torna in alto Andare in basso
https://campioni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





problemi di salvataggio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di salvataggio   problemi di salvataggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi di salvataggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
$CAMPIONI$ :: Il Club :: Club players-
Vai verso: