$CAMPIONI$
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
$CAMPIONI$

IL FORUM DEL CLUB CAMPIONI - FIFA08
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a Tutti...mi presento...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinci27061985




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.06.08

Ciao a Tutti...mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti...mi presento...   Ciao a Tutti...mi presento... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 2:12 pm

Ciao a tutti,
il mio nome utente è, come vedete, Cinci27061985 ma in incognito sono semplicemente Gabriele... ^_^
Volevo fare un saluto a tutti (In particolare a Lenders83 e Pdb790) dato che sono entrato a far parte del vostro club da 5 minuti e, poichè vedo una bella organizzazione, rimarrò quì a lungo tempo...ho firmato per ora un contratto fino al 2013 con un ingaggio che non vi comunicherò (sapete come vanno queste cose no? la privacy...etc...)...
Solitamente non gioco nelle stanze italiane perchè sfortunatamente nella nostra nazione ci sono pochi veramente appassionati di Fifa (parlo rispetto ad Inghilterra e Germania)...preferisco giocare spesso in Inghilterra nelle stanze UK1 e UK2....
Ultima cosa e poi vi lascio...stavo leggendo il discorso sui quitter ...un giorno un inglese mi disse in privato che per vincere anche quando un altro utente quitta basta attendere 3 o 4 minuti con la scritta connessione interrotta...non ho capito il perchè ma cmq al 90% delle volte ve la dà vinta...
Adesso vi saluto e buon proseguimento di gioco!

P.S. : Il mio contatto è Maxter1985@hotmail.com ....fatemi un piacere....quando vi aggiungete mettete una citazione di invito per capire che siete voi di "Campioni"...

Di nuovo grazie e Buona Giornata! Cool
Torna in alto Andare in basso
Pdb790
Admin
Pdb790


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ciao a Tutti...mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti...mi presento...   Ciao a Tutti...mi presento... Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 12:54 am

grande cinci! benvenuto nei CAMPIONI! solo noi siamo solo noi! Smile
Torna in alto Andare in basso
LENDERS83

LENDERS83


Numero di messaggi : 42
Età : 41
Localizzazione : Varazze (sv)
Data d'iscrizione : 22.12.07

Ciao a Tutti...mi presento... Empty
MessaggioTitolo: BEEENNNVVEEEENNUUUUUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!   Ciao a Tutti...mi presento... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:40 am

HOILA'... VEDRAI CHE CI DIVERTIREMO!!!
AUGURONI X TUTTE LE PARTITE CHE EFFETTUERAI CON I $CAMPIONI$...!!!
CIAO CINCI lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti...mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti...mi presento...   Ciao a Tutti...mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti...mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» campionato
» REALIZZATO IL FORUM
» ELIMINAZIONI DIRETTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
$CAMPIONI$ :: Il Club :: Club players-
Vai verso: