$CAMPIONI$
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
$CAMPIONI$

IL FORUM DEL CLUB CAMPIONI - FIFA08
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sandro121269

sandro121269


Numero di messaggi : 25
Età : 54
Localizzazione : Valle d'Aosta
Data d'iscrizione : 11.12.07

DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza) Empty
MessaggioTitolo: DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza)   DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza) Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:40 am

dal 29 giugno al 14 luglio vado in vacanza quindi devo saltare la 9a giornata (bayern milan) la 10a giornata ( arsenal milan) e la 1a giornata l(lione milan) rispettivamente contro obaoba stradino e klaus. Dal 15 sono dinuovo on-line e pronto per i recuperi. Grazie per la vostra disponibilita. P.s. ho provato a cercare i player per provare ad anticipare ma probabilmente non siamo riusciti a trovarci.Sandro
Torna in alto Andare in basso
ROBYBULLDOG

ROBYBULLDOG


Numero di messaggi : 11
Età : 48
Localizzazione : LOMBARDIA Prov. PAVIA
Data d'iscrizione : 17.12.07

DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza) Empty
MessaggioTitolo: Complimenti....   DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza) Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 4:52 pm

Volevo salutare Sandro che va in vacanza e volevo anche io avvisare tutti gli altri compagni cha anche io domani parto per l'Egitto e torno il 5 Luglio (se non mi cade il volo 547......vedi LOST.....) per cui non potrò giocare le mie partite di campionato anche se mi sembra di essere abbastanza in linea con gli incontri....
Quindi un salutone a tutti e mi scuso di nuovo....ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
astronotus

astronotus


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.11.07

DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza) Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza)   DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza) Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 7:04 pm

io chiedo di essere sostituito..purtroppo sono in vacanza sino a fine agosto e mi collego via umts.. ho un cacchiodi cell e cn stradino è stata una schifezza giocare va troppo a scatti.. nn posso continuare così sino a fine estate.. è impossibile.. dopo ritornerò in citta dove ho l'adsl..

saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza) Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza)   DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DEVO POSTICIPARE (vado in vacanza)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
$CAMPIONI$ :: CAMPIONATI & TORNEI :: II CAMPIONATO "CAMPIONI"-
Vai verso: